BOX PER ISCRIZIONE

lunedì 17 giugno 2013

Hack Ski Safari: Crediti infiniti


Salve a tutti. Oggi vediamo come avere miliardi di crediti sull' applicazione Ski  Safari per dispositivi Apple quali iPod, iPhone e iPad. Il procedimento è molto breve e semplice. Dopo aver installato l' applicazione sul nostro device:

1) Scaricate iFunbox, un programma che ci permette di modificare i file presenti all' interno delle applicazioni. Qui per windows, qui se avete Mac,
2) Scaricate questo file in estensione (.rar) da qui
3) Aprite iFunbox dopo aver collegato il vostro dispositivo al computer
4) Recatevi in Managing app data - Click to show all - Ski Safari - Documents - Data
5) Eliminate il file "06523ad7775f14359f4516021c78ac7b147c76a1.profile" e al suo posto mettete l' omonimo presente nel file scaricato
6) Divertitevi

Video-Tutorial: 


PS: Nei link per i download dovete premere avanti in alto a destra e durante il processo di hack dell' applicazione assicuratevi che sia chiusa sul vostro dispositivo.

2 commenti:

  1. Ciao!ho un problem, quando apro ifunbox mi da prima questo messaggio "post error message" e subito dopo "display error message" E poi mi dice che per risolvere il problema devo scaricare l'ultima versione di itunes (cosa che ho fatto) ma non funziona lo tesso.
    ho un ipod touch 4g senza jb ios 6.1.3
    qualche soluzione? GRAZIE :)

    RispondiElimina