BOX PER ISCRIZIONE

domenica 1 settembre 2013

Scaricare font da internet gratuitamente e insattarli nel computer

Per scaricare i font dobbiamo recarci su questo sito internet. Il sito è diviso in categorie (scritte in rosso) e sotto-categorie. Nella home page ci saranno già dei font: gli ultimi aggiunti al sito. Ed'è ben evidente un anteprima del font. Una volta individuato il font che ci interessa,per scaricarlo basterà premere su "Download" e inizierà il download di un file ".zip".

Una volta completato il download (spesso molto veloce) facciamo doppio click sul file scaricato. All' interno del file ".zip" ci sarà un file ".tts" o ".ots" o entrambi. Facciamoci click e ci verrà mostrata l' anteprima del carattere; clicchiamo su "Installa" (in alto a sinistra) e partirà l' installazione del Font. Una volta completata l' installazione noteremo che il tasto "Installa" non è più abilitato.
Ora se apriamo "Blocco note" o qualsiasi altro programma in cui si possa scrivere e scegliere Font. Il font che abbiamo scelto sarà disponibile.

Differenza tra ".tts" e ".ots":
I tipi di carattere TrueType mantengono le stesse proporzioni per dimensioni diverse, risultano chiari e leggibili in qualsiasi dimensione utilizzata e possono essere inviati a qualsiasi stampante o dispositivo di output supportato da Windows. I tipi di carattere OpenType presentano le stesse caratteristiche dei tipi di carattere TrueType, ma includono un'estensione maggiore del set di caratteri di base, ad esempio il maiuscoletto, i simboli numerici Old Style e altre forme più specifiche, come glifi elegature. I tipi di carattere OpenType risultano chiari e leggibili in tutte le dimensioni e possono essere inviati a qualsiasi stampante o dispositivo di output supportato da Windows.

Qual'è il tipo di carattere più appropriato?
Se si desidera un tipo di carattere che garantisca un risultato di stampa di livello elevato e che sia facilmente leggibile sullo schermo, utilizzare un tipo di carattere TrueType. Se invece è necessario un set di caratteri più ampio per esigenze specifiche relative alla lingua e per una resa grafica di qualità elevata, utilizzare il tipo di carattere OpenType.

1 commento:

  1. 🎆THE HACK GEEKS🎆

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film?😵😵


    sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film
    Sì, è possibile !!! 😁😁😁
    L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.
    Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato
    Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.
    Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te, sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università, a cui pensi.
    Vuoi:
    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📲
    * Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖
    * Per recuperare, minne BitCoin? 💰
    * Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞
    * Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💳
    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝
    * Per attaccare la carta di credito / debito? 💰💳
    Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.
    Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.
    Contatto:
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina